Serie B2 femm, pronto riscatto del Csi Clai

Texart Mondial Carpi – CSI CLAI IMOLA 1-3

Carpi: Corsi 15, Galli Venturelli F. 3, Faietti 10, Gennari 12, Campana 8, Galli Venturelli R. n.e., Dellara, Di Renzo n.e., Fogliani (L2), Marazzini 5, Foresti, Fiorini (L). All.: Furgeri.

Csi Clai Imola: Rapisarda n.e., Devetag 14, Bombardi, Cavalli 3, Ferracci 13, Ricci Maccarini n.e., Melandri 8, Tamburini, Collet 11, Tesanovic 17, Magaraggia (L) 1. All.: Turrini.

Parziali: 20-25, 25-22, 22-25, 21-25.

Arbitri: Fusetti e Casucci.

Note. Errori in battuta: Carpi 12, Imola 8.

Aces: Carpi 4, Imola 4.

Muri: Carpi 10, Imola 9.

Errori totali: Carpi 14, Imola 14.

Arriva il pronto riscatto della Clai, che “vendica” il 3-1 subìto sabato scorso a Forlì con un bellissimo 3-1 in casa del Mondial Carpi. Non è stata certo una passeggiata per Cavalli e compagne. Sono serviti quattro set tirati, sudati per avere la meglio delle coriacee emiliane, che hanno dimostrato di poter stare tra le prime della classifica. Bene, molto bene le bocche da fuoco biancoblù, con Tesanovic best scorer di giornata con 17 punti. In doppia cifra, come di consuetudine, anche Ferracci, Collet e Devetag. Nota di merito per Matilde Melandri che, a soli 15 anni, ha mostrato, una volta di più, personalità, condita da 8 punti.

Tra una settimana le ragazze di Manuel Turrini sono attese al terzo big match consecutivo di questo bellissimo inizio di campionato. Al PalaRuscello, infatti, arriverà il Gramsci Pool Reggio Emilia. Fischio d’inizio alle 18.


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *