Serie B2 femm, i prossimi impegni del Clai Csi

La Clai non sa stare con le mani in mano. Non c’erano molti dubbi in effetti, ma da qui a metà ottobre la società del presidente Maurizio Barelli sarà ancora più attiva. Andiamo con ordine. Sabato 30 la prima squadra sarà in trasferta a Rimini per il Torneo Volley Love Fer , un quadrangolare con Caf Acli Stella Rimini, Cervia e Libertas Forlì (Imola sfiderà in semifinale Cervia alle 16). L’1 ottobre la palestra Cavina ospiterà il primo torneo Restart, riservato alle sei migliori formazioni regionali under 16. Dal 2 ottobre, invece, tutti gli amanti della pallavolo, potranno darsi appuntamento ogni lunedì, mercoledì e venerdì – i primi quattro allenamenti, tra l’altro, sono gratuiti – alla palestra Sante Zennaro per l’All Volley Clai Amatori Misto (per info Gerardo 329-1613607).
Il 4 ottobre, inoltre, alla palestra Galassi di Santo Spirito, prenderà il via il corso di Easy Volley, ginnastica articolare, movimento, salute e divertimento per “giovani over 60” (e non solo). Per informazioni Sanzio (329-0558205) e Lorenzo (329-2923402).

Giovedì 5, alle 20, penultima amichevole precampionato della formazione di coach Manuel Turrini, impegnata a Cesena contro il Volley Club (formazione di B1). Domenica 8, data da segnare in rosso sul calendario, è in programma la Festa di inizio stagione. Dalle 18 in poi la prima squadra e tutte, ma proprio tutte, le formazioni del mondo del maialino si ritroveranno al PalaRuscello per la presentazione ufficiale alla città. Dopo il saluto del presidente (e gli immancabili ringraziamenti a tutti gli sponsor), sarà il direttore tecnico Turrini a presentare nel dettaglio squadra per squadra. Prima del gran buffet gentilmente offerto da mamma Clai, ovviamente la foto di rito. 

Il precampionato della serie B2 si chiuderà mercoledì 11 ottobre con la sfida all’InVolley Lugo delle ex Cavalli (Elena) e Milesi. Un derby a tutti gli effetti, reso ancora più interessante proprio dalla sfida in famiglia tra Sofia, da quest’anno palleggiatrice titolare di Imola, ed Elena che, per la prima volta dopo tre anni, si troverà contro la sorella più giovane. 24 ore più tardi ci sarà l’esordio in campionato dello Studio Montevecchi di Fabio Ghiselli nel campionato di serie D, girone D. Le imolesi saranno di scena a Santarcangelo (alle 21) contro il Top Motor Volley. Neanche due giorni dopo e, in quel di Sant’Ilario d’Enza, la prima della B2 nel campionato nazionale di serie B2. Fischio d’inizio alle 19.

 


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *