Savena Volley, il nuovo presidente è Luca Buzzi

Grossi cambiamenti nel Savena Volley: come tutti i tesserati sanno dopo ben 13 anni il nostro caro presidente Alessandro Faccioli passa la carica al nuovo presidente Luca Buzzi, (fino ad oggi sponsor con il suo locale Freskò) da poco nella società ma con gran entusiasmo e passione, come ne ha sempre messa nello sport.Luca Buzzi ha già un passato da giocatore nelle giovanili della vecchia Polisportiva Bellaria (società da cui poi è nato il Savena Volley), pertanto è un graditissimo ritorno ed inoltre con il suo locale Freskò è già presente nel mondo sportivo bolognese sponsorizzando alcune squadre di calcetto e basket. Con quest’ultimo presente anche al playground dei Giardini Margherita, appena terminato, con una ottima semifinale.
Assieme al presidente ecco presentato anche il nuovo Consiglio Direttivo che vedrà come vicepresidente Marco Ragazzini ex giocatore fino alla serie B, e nei panni di consiglieri: Antonella Gaggiano (segretario nonché mamma), Roberta Nanetti (ex giocatrice Savena), Marco Felici e Massimiliano Icardi (entrambi anch’essi genitori dei nostri campioncini).

Assieme al presidente Faccioli esce dalla dirigenza Andrea Cappelletti, fondatore del Savena a cui va il più grosso in bocca al lupo per il nuovo impegno da presidente della Federazione Territoriale di Pallavolo di Bologna, dove è già in carica da Febbraio e già oggi si possono vedere con piacere i primi risultati. 

Tanti cambiamenti quindi, ma nel segno della continuità, quella che sarà in grado di dare Marco Nanetti, nuovo Direttore Sportivo che ha ben vissuto quello che la dirigenza ha saputo costruire in questi 13 anni partendo da una seconda divisione femminile ed una serie D maschile. Ora ci presenteremo a Settembre con 3 squadre FEMMINILI (2 di U13 ed una di U14), 6 squadre MASCHILI (U13-U14-U16-U18 e 2 squadre di 1° divisione), 1 AMATORIALE MISTA E 5 CORSI DI MINIVOLLEY !!! 

Una ulteriore spinta verrà data anche dallo staff che si è cercato di creare e grazie all’esperienza di chi ha già giocato nel Savena Volley ed ai genitori presenti da anni che hanno visto e stanno vedendo crescere i loro figli all’interno della società.

Nei prossimi giorni verrà comunicato tutto lo staff tecnico.

Chiudiamo con i nostri doverosi e più sentiti ringraziamenti al mitico Alessandro Faccioli, che in tutti questi anni ci ha guidato con molta pazienza, mettendo la faccia in un movimento che ha saputo crescere e a cui ha dato la giusta autonomia gestionale.


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *