UNDER 16 Reg

Ozzano – Libertas Volley Forlì 3-0 (25-23; 25-20; 25-14)

Altra vittoria delle gazzelle Ozzanesi questa volta in casa contro la Libertas Volley Forlì. Le ragazze di Bollini non hanno brillato come in altre occasioni e hanno giocato bene a tratti cosa che nel 1° set, anche se vinto, le ha viste faticare e rincorrere le avversarie per tutto il tempo riuscendo a chiudere il set a proprio favore nella fase finale molto concitata. Nei set successivi le avversarie sono a mano mano sempre più calate favorendo le ragazze di Bollini che invece hanno giocato quel tanto da controllare bene la situazione e acquisire dei buoni margini di vantaggio.

Under 16

Sabato 12/11 , nel fortino delle Ciari, per il campionato di Under 16 riceviamo il Cus Medicina consapevoli di dover dimostrare in campo quella che è la sensazione di crescita percepita nelle partite precedenti e negli allenamenti settimanali.
Purtroppo la doccia è stata freddissima con una sola squadra in campo e purtroppo non era la nostra; mai in partita, male in tutti i fondamentali anche nella difesa che, in altri incontri, nei momenti di difficoltà ci aveva tenuto in partita.
Il risultato è stato un perentorio 3 a 0  con parziali di 17-25, 15-25, 11-25, foto impietosa del brutto pomeriggio.
Under 14

Domenica 13/11  nell’ Under 14 facciamo visita alla seconda in classifica, il Savena, nella palestra del Villaggio del Fanciullo e la speranza è quella di vedere una reazione forte alla débâcle del giorno prima.
Le avversarie sembrano, almeno fisicamente, avere tutte le carte in regola per metterci in difficoltà.
Fischio d’inizio e scappiamo subito, con un buon mix di attacco e difesa portiamo a casa il primo set con parziale di 25 a 17.
Il secondo set conferma quanto di buono già fatto nel primo lasciando il Savena a 12.
Terzo set molto più combattuto con qualche errore di troppo, arriviamo punto a punto fino a 18 pari dove piazziamo l’allungo decisivo per chiudere 25 a 21.
Una bellissima gara vinta di squadra che ci mantiene in testa al nostro girone.