Dopo i consensi della passata annata, domenica 24 settembre (dalle ore 14) al centro sportivo Bacchilega di Imola sarà nuovamente tempo del torneo “La Cicogna”. Una seconda edizione, riservata alla categoria Pulcini 2007, caratterizzata da importanti adesioni in termini di entry list: Imolese, Lucchese, Varese, Forlì, Reggiana e Bologna. Suddivisione equa delle squadre protagoniste in due gironi da fase eliminatoria con avanzamento del turno per le prime classificate di ogni raggruppamento e per un’unica migliore seconda che si contenderanno il podio dell’evento. Gironcino di consolazione 4°-6° posto per tutte le altre contendenti.
L’occasione è congeniale per raccogliere il commento dell’immediata vigilia del Sig.Mauro Mingazzini, main sponsor della manifestazione e titolare dell’attività sita ad Imola in viale Carducci, 14/A (0542/28123 info@lacicogna-imola.it). Da oltre 60 anni, La Cicogna è un punto di riferimento cittadino nel settore della vendita di articoli per l’infanzia, accessori e giocattoli per bambini. Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore ed alla professionalità di tutto lo staff, La Cicogna è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela offrendo prodotti di qualità e giocattoli delle migliori marche, carrozzine, fasciatoi, passeggini e tutto il necessario per i più piccoli. Lista nascita, camerette, abbigliamento 0-18 mesi, prodotti per l’igiene, l’allattamento e l’alimentazione dei bambini completano l’offerta.

Si rinnova l’appuntamento con il torneo “La Cicogna”, espressione genuina di un calcio giovanile che premia i valori più puri dello sport. “Siamo alla seconda edizione ed è naturale, in questi casi di riproposizione sinergica, la soddisfazione generalizzata al riguardo del percorso condiviso con l’Imolese Calcio 1919. Lo sport trasmette valori sani ed è bello sostenere iniziative di questo genere, a maggior ragione per chi come noi si rivolge ad una clientela composta da bambini e dalle loro famiglie”.

Positiva l’opportunità di abbinare il brand della Sua attività alla proposta di pubblicità offerta dall’Imolese in una location come il centro sportivo Bacchilega, autentico fulcro del movimento calcistico cittadino. “Abbiamo scelto il Bacchilega, rispetto alla stadio Romeo Galli, nella nostra politica pubblicitaria proprio perché più congeniale alla nostra tipologia di utenza. Non c’è soltanto il tradizionale striscione affisso al campo ma una convenzione a tutto tondo tra la nostra attività ed i tesserati rossoblù comprendente una speciale scontistica del 5% sui prodotti”.