Podismo, domenica il giro dei 2 Castelli

Sulla vecchia strada che portava da Vergato fino in Toscana, a 800 metri di altezza, si passa da un piccolo paese: si chiama Rocca di Roffeno ed è forse l’unico ad avere una statua dedicata nel 2008 al Podista.Domenica 23 luglio, con ritrovo presso i Campi Sportivi, la Pro Loco di Roffeno ripropone il “Giro Podistico dei 2 Castelli”, giunto alla sua 18a edizione con 3 percorsi ludico motori di km 1,2 – 6,2 e 10,2.

La distanza più lunga, con l’organizzazione tecnica dell’Atl. Melito, sarà a disposizione dei competitivi in una gara approvata dal CRER e gestita dagli stessi Giudici Fidal.

Partenza della Competitiva prevista per le ore 9,00 con le Camminate a seguire.

Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne della Classifica (poi esclusi dalle categorie) e in quantità diverse nelle 7 categorie previste, sempre con premi in natura: premi anche alle Società con almeno 10 iscritti tra competitivi e camminatori.

Per le iscrizioni alle ludico motorie contattare Angelo Pareschi 333.8506123, mentre per la competitiva inviare mail a bernagozziclaudio@gmail.com entro le ore 18,00 di venerdì 21 luglio; fino a tale scadenza la quota sarà di € 6,00 per poi diventare di € 10 fino a 30 minuti prima del via.


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *