Podismo, domani appuntamento a Pieve di Cento

Tutto pronto a Pieve di Cento (Bo) per la 44^ Camminata Intorno alla Pieve e 36^ Maratonina delle 4 Porte, ultime ore prima della chiusura iscrizioni per coloro che si vogliono iscrivere come gruppo, aperte invece sino a domenica mattina le iscrizioni individuali inerenti la parte non competitiva della Camminata attorno alla Pieve.

Prorogate sino a 30 minuti prima del via anche le iscrizioni della parte agonistica per la gara di Maratonina con partenza alle ore 10 da Porta Ferrara e arrivo nel centro storico in piazza Andrea Costa di Pieve di Cento. Iscrizioni della parte non competitiva di 3-7- 9 e 12 km arrivate nella giornata di venerdì a quota 2800 mentre nella stessa giornata sono circa 300 quelle della Maratonina delle 4 Porte.

Sotto l’aspetto tecnico agonistico risulta iscritta Francesca Ravelli la portacolori della Pol. Pontelungo vincitrice della scorsa edizione, tra gli uomini Fulvio Favaron portacolori della Francesco Francia, ma come sempre c’è da aspettarsi iscrizioni di qualità nelle giornate di sabato e domenica mattina, per una gara di 21 km che ha una storia di grandi risultati e grandi campioni che hanno calcato un percorso immutato per la quasi totalità delle sue 34 precedenti edizioni.

Il tutto organizzato  dal G.P. I Cagnon guidato da Angiolino Cossarini e famiglia, con varie iniziative in particolare con i plessi scolastici della zona, come da un paio d’anni a questa parte gli incassi della manifestazione saranno devoluti alle iniziative “Pieve più bella di prima” che si rifà agli eventi del dopo terremoto e una parte anche al Centro Oncologico ANT “Giuseppina Melloni”. Per informazioni e iscrizioni Tel. e Fax 051-974254 email: angico@libero.it


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *