Sabato 20 maggio dalle ore 20,00 torna il tradizionale appuntamento con il pattinaggio artistico biancoverde nel PalaCabral di via Allende. E’ l’esibizione di chiusura di un anno sportivo che vede il settore pattinaggio G.Masi in costante crescita di numeri e risultati. Scenderanno in pista tutti gli atleti Masi, dai 3 ai 20 anni di età, dai formativi all’agonistica, insieme agli ospiti della Polisportiva Pontevecchio, della Polisportiva Persicetana, della Polisportiva Crespellano e agli atleti del gruppo sincronizzato Precisione Skate Bologna.

Con l’attenta regia del coordinatore tecnico Antonella Ceretti e della responsabile Lorella Lolli, per oltre due ore si esibiranno in singoli, coppie o gruppi davanti agli spalti gremiti, in un vortice di musiche accattivanti e sfavillanti costumi come la tradizione del pattinaggio artistico impone. La manifestazione organizzata dalla Polisportiva G.Masi è dedicata alla LILT, l’associazione che promuove la prevenzione contro i tumori e per supportarla sarà visibile un contenitore per le offerte libere degli intervenuti.

Saranno presenti il Sindaco di Casalecchio Massimo Bosso che ha patrocinato l’evento e il presidente della Consulta Comunale Sportiva Piero Gasperini.