Il 22 gennaio 2017, al Palapilastro di Bologna, si è disputato il Trofeo “Dozza”, organizzato dalla UISP; gara a carattere provinciale, aperta ai giovani atleti che non abbiano ancora disputato prove di campionato.Seconda gara dell’anno per L’Imola Roller della Polisportiva Tozzona, che verteva sia sulle prove riservate agli esercizi “obbligatori”, che su quelle relative al “libero”.

Sul gradino più alto del podio sono salite: Noemi Coppola e Mija Chiarini, nelle rispettive categorie, mentre al terzo posto si sono classificate sia Norah D’Orta che Noemi Benati; quarta piazza per Lucia Gambetti, Francesca Cavallazzi e Chiara Morosi e sesta per Manuela Dal Pozzo.

La somma dei punteggi ottenuti dagli atleti, ha portato l’Imola Roller al quarto posto nella classifica a squadre stilata fra i partecipanti.

Prossimo appuntamento per la squadra imolese, sabato 28 gennaio al Palapanini di Modena dove avrà luogo il Trofeo nazionale Mariele Ventre, organizzato dalla FISR e dalla UISP in collaborazione con l’Antoniano di Bologna.