Ad un passo dal sogno. Oggi alle 19 nella vasca di Latina, la President Bologna può coronare l’obiettivo storico di raggiungere la finale promozione.

Dopo la vittoria in gara 1 di mercoledì sera per 8-7 contro i laziali, domani la President ha a sua prima ghiotta occasione di raggiungere la finale promozione.

A Latina come ha sottolineato nei giorni scorsi anche il tecnico della President, Marco Risso sarò durissima, contro una squadra che ha qualità e valori per obiettivi importanti.

Il merito della President è stato proprio quello di riuscire a limitare le qualità degli avversarie e poi di punire i laziali nelle occasioni avute a disposizione.

Così come in gara 1 servirà una President perfetta per battere Latina e guadagnarsi, senza dover andare alla bella, la finale promozione dei playoff.

A livello di formazione Risso presenta in pratica lo stesso organico di gara 1 con Racalbuto al posto di Bonora.

Diretta radiofonica di Latina – President su Radio Nettuno (fm 97 mhz).

Le probabili formazioni

Latina

President Bologna

LATINA: Bonito, Simeoni, Giugliano, Migliaccio, Mauti, Falco, Mellacina, Maras, Parisi, Priori, Barberini, Mele, Marini. All. Mirarchi.

PRESIDENT BOLOGNA: Mugelli, Martelli, Gadignani, Baldinelli, Moscardino, Dello Margio, Marciano, Belfiori, Pasotti, Pozzi, Cocchi, Tonkovic, Racalbuto. All. Risso.

Arbitri: Pinato e Sponza.