Vigilia di campionato in casa Bologna United che domani, sabato 2 Febbraio alle 21, affronterà i toscani del Tavarnelle nella loro tana. Ragazzi di coach Lalic reduci da due vittorie consecutive, di cui una pesantissima contro Cingoli, che potrebbero, in caso di “en plein”, nelle ultime due giornate, chiudere al quinto posto sorpassando Padova.

Beppe Tedesco: “Vorrei iniziare la presentazione del match di domani, ricordando che il Tavarnelle è una compagine che staziona in una posizione di classifica che nulla ha a che vedere con il reale valore della rosa.  Coach Lalic può fare affidamento su due talenti puri del calibro di Tommaso Pesci ed Edoardo Borgianni. Accanto a loro tanti giocatori di alto livello che, a causa di sfortune varie, non sono riusciti a giocare la loro pallamano con continuità. Arrivano da due risultati importanti, le vittorie contro Cingoli e Romagna, e vorranno allungare la striscia prendendosi uno scalpo importante. Mi aspetto una gara “gagliarda” da parte dei miei intrisa di indicazioni positive in vista della Coppa Italia”.

Nepo Mula: “Non abbiamo la minima intenzione di calare l’intensità proprio ora. La classifica che abbiamo ce la siamo meritata sul campo e non abbiamo intenzione di lasciare altri punti per strada. Tavarnelle è una compagine molto ostica che già all’andata, in casa nostra, ci mise in severa difficoltà. Andremo in casa loro con la voglia di allungare a nove la nostra striscia di vittorie consecutive”.