La società Bologna Handball Club è lieta ed orgogliosa di annunciare di aver positivamente concluso la trattativa per portare il pivot classe ’95 Nerio Zaltron in rossoblù, ed immediatamente a disposizione del tecnico Giuseppe Tedesco.

Zaltron, che ha vissuto, sino a questo momento, la sua carriera fra le giovanili e la prima squadra del Estense Ferrara, arriva a titolo definitivo, sottoscrivendo un accordo su base annuale.

Soddisfatto il Team Manager Saverio Savini che ha così commentato l’arrivo del pivot ferrarese: “L’operazione Zaltron ci permette di mettere a disposizione del coach una scelta in più nella casella di pivot. Nerio, che è un ragazzo giovane con alle spalle già tanti campionati di Serie A, ha mostrato, sin dalle prime telefonate, grande entusiasmo nel voler vestire questa maglia e questo ci ha ulteriormente convinto nel voler accelerare per completare positivamente l’operazione. Siamo contenti del mercato fatto sino ad ora ma abbiamo ancora qualcosa da aggiungere e continueremo a lavorare intensamente per completare la rosa”.

La società Bologna Handball Club ringrazia la società dell’Estense Ferrara per aver concesso la trattativa ed il giocatore, al quale da il più caloroso dei benvenuti, per aver così ardentemente scelto di vestire la maglia rossoblù!