La società New Flying Balls comunica che c’è anche Matteo Folli fra gli atleti a disposizione di coach Grandi e dello staff tecnico per la stagione 2018/19.

Per l’ala biancorossa è infatti arrivata la conferma; Folli, che ad oggi vanta 74 presenze e 556 punti in partite ufficiali, sarà dunque presente per il terzo anno consecutivo al raduno che si terrà in quel di Ozzano il prossimo 22 Agosto.

“Sono già due anni che faccio parte del progetto Flying ed era importante continuare questo percorso – spiega il giocatore classe 1996 – quando il DS Candini mi ha chiamato non ho potuto che dire di si.”

Come è normale che sia ci sono dei nuovi arrivi, ma ci sono anche tante conferme. “Siamo un gruppo unito e saremo felici di accogliere al meglio anche i nuovi elementi. Questo è un fattore molto importante.”

E alla domanda sul campionato di Serie B, Folli preferisce non sbilanciarsi troppo: “ Non ho mai preso parte a questo campionato; sicuramente lavorerò tanto in palestra per farmi trovare al meglio”.