Meteo, tempo stabile con addensamenti in mattinata 

Bologna

Giornata all’insegna della stabilità con addensamenti sparsi in mattinata alternati ad ampi spazi di sereno. Nuvolosità in diradamento dal pomeriggio con cieli sereni anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +19°C e +29°C

Emilia

Cieli irregolarmente nuvolosi con addensamenti sparsi alternati a locali schiarite in mattinata, mentre al pomeriggio aumenta l’instabilità con rovesci sparsi sull’Appennino. Fenomeni in esaurimento in serata, con cieli sereni o poco nuvolosi sia sulle zone interne che sulle coste.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Nuvolosità in diradamento solo a partire dalla nottata. Condizioni di tempo stabile al mattino al Centro Italia prima della formazione di locali rovesci e temporali dal pomeriggio sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo in estensione verso le coste Tirreniche. Fenomeni in esaurimento in serata. Acquazzoni e temporali sono attesi sulle zone interne Peninsulari del Sud a partire dal pomeriggio, con fenomeni anche intensi che continueranno anche in serata estendendosi verso il Tirreno. Generalmente stabile e soleggiato altrove.Temperature minime stazionarie o in aumento mentre le massime tenderanno a diminuire.


Article Tags:
·
Article Categories:
News Free Press

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *