Meteo, domani tempo instabile con pioggia

Bologna

Tempo generalmente instabile con piogge e acquazzoni al mattino e anche al pomeriggio; asciutto in serata. Temperature comprese tra +11°C e +24°C.

Emilia

Instabilità diffusa con piogge e acquazzoni sparsi su tutto il territorio, più asciutto sulle pianure emiliane dal pomeriggio. Generale esaurimento dei fenomeni ovunque in serata.Piogge e rovesci localmente intensi sono attesi ancora al Nord Italia, in particolare sui settori centro orientali specie nelle ore diurne. Più asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi poi dalla serata su tutte le regioni.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Centro salvo qualche precipitazione isolata tra Toscana e Marche specie al pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle altre zone con addensamenti anche compatti alternati a schiarite anche ampie.

Tempo stabile sulle regioni meridionali, con nubi sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutti i settori, alternati a maggiori spazi di sereno specie al pomeriggio sulle zone Peninsulari ma anche su quelle Insulari.

Temperature in generale diminuzione nei valori massimi mentre le massime tenderanno ad aumentare.

Www.centrometeoitaliano.it

 


Article Tags:
Article Categories:
News Free Press

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *