Bologna

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato con cieli sereni al mattino e al pomeriggio. Sereno nel corso della serata. Temperature comprese tra +22°C e +33°C.Emilia

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino su tutti i settori; attese locali piogge al pomeriggio in Appennino, sereno altrove. Tempo asciutto in serata

Tempo stabile e soleggiato al Nord al mattino salvo innocui addensamenti nuvolosi sulle Alpi. Al pomeriggio sole prevalente su coste e pianure, locali piogge o rovesci sulle Alpi. Si rinnovano condizioni di tempo stabile in serata e nottata su tutti i settori.

Giornata all’insegna del sole prevalente su tutti i settori centrali con locali addensamenti nuvolosi al pomeriggio solo sull’Appennino e associati locali acquazzoni sull’ Abruzzo. Tempo asciutto anche in serata e nottata.

Al mattino sole prevalente sia sui settori peninsulari che insulari del Sud, locali addensamenti nuvolosi al pomeriggio sulla Sila e settori interni peninsulari con isolati fenomeni associati. Tempo stabile anche in serata e nottata.

TEMPERATURE

Valori previsti in lieve aumento su tutte le regioni.

Www.centrometeoitaliano.it