Bologna

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Cieli poco nuvolosi nel corso della serata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +18°C e +32°C.Emilia

Cieli sereni al mattino su tutti i settori salvo innocui addensamenti in Appennino; attese locali piogge pomeridiane sui settori appenninici, sole prevalente altrove. Esaurimento dei fenomeni in serata.

Tempo stabile al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e durante il corso della giornata eccetto piogge o rovesci sul Triveneto al pomeriggio e in serata.

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino su tutte le regioni centrali, possibili rovesci e temporali sui settori Appenninici dal pomeriggio e in serata con possibile sconfinamento sulle pianure adiacenti.

Al Sud condizioni di bel tempo al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, possibile formazione di qualche acquazzone o temporale sulle zone interne Peninsulari al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata e in nottata.

Www.centrometeoitaliano.it