Mercoledì prossimo amichevole con Forlì 

La rivoluzione nel calendario della preseason della Rekico ha portato un’amichevole di assoluto prestigio. Mercoledì 20 settembre alle 19.30 la squadra di coach Regazzi ospiterà la Fortitudo Bologna, una delle formazioni di punta del campionato di serie A2 arrivata in semifinale nell’ultima stagione.“Siamo onorati e orgogliosi di poter disputare un’amichevole con un avversario come la Fortitudo – spiega il gm Andrea Baccarini – e sarà un’ottima occasione per testare la nostra condizione a poche settimane dall’inizio del campionato contro una squadra costruita per essere protagonista in serie A2. Già nel novembre del 2015 abbiamo giocato questa amichevole in casa nostra e molte persone sono venute a vederla: sono convinto che anche quest’anno ci sarà un pubblico numeroso”.

Il prossimo impegno della Rekico è in programma sabato alle 16.30 alla Palestra Alutto di Bologna contro la Salus, formazione di serie C Gold dove milita Emanuele Pini, visto per due stagioni in maglia faentina.

Questo il nuovo calendario delle amichevoli della Rekico

Sabato 16 settembre ore 16.30 al PalaAlutto: Salus Bologna (C Gold) – Rekico

Mercoledì 20 settembre ore 19.30 al PalaCattani: Rekico – Fortitudo Bologna (A2)

Venerdì 22 settembre 11° Torneo “Memorial Mirco Pellegrini” a Cecina ore 19: Cecina – Rekico

Sabato 23 settembre 11° Torneo “Memorial Mirco Pellegrini” a Cecina: finale terzo posto ore 19 o finale ore 21 contro San Miniato o Libertas Livorno

Mercoledì 27 settembre ore 19.30 al PalaCattami: Rekico – New Flying Balls Ozzano (C Gold)


Article Tags:
Article Categories:
News Fortitudo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *