Mercato, Alberti team manager del Volley Team Bologna 

 Volley Team Bologna si completa con l’ingaggio di Gianluca Alberti nel ruolo di Team Manager.

Nato a Bologna l’8 giugno 1970, il Prof. Alberti ha ricoperto negli ultimi cinque anni il ruolo di Direttore Tecnico della società Idea Volley Bologna con la quale ha conquistato tra le altre cose un sesto e un quarto posto alle Finali Nazionali Under 16 nel 2016 e nel 2017. In precedenza si era dedicato alla carriera di allenatore con incarichi di primo e secondo allenatore con importanti esperienze anche a livello della massima serie (Serie A) sia maschile che femminile.

Una figura, quindi, di grande professionalità ed esperienza che conosce bene il mondo della pallavolo femminile.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta avanzatami dal Consiglio Direttivo di VTB essendo convinto della bontà del progetto. Il mio compito sarà quello di coordinare l’attività della squadra che il prossimo anno avrà principalmente l’obiettivo di ben figurare nel Campionato Regionale di Under 16, supportando il lavoro dei tecnici e facendo da collante tra la squadra e le cinque società del progetto VTB. Non vedo l’ora di cominciare!!”.

La squadra VTB Rosso 2002 oltre al Campionato Regionale Under 16 parteciperà al Campionato Regionale di Serie D. Alla guida tecnica sono stati confermati il primo allenatore Silvia Lorenzini e il secondo allenatore Roberto Miselli. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì 28 agosto 2017.


Article Tags:
Article Categories:
News Volley

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *