Una location inedita, Villa Edvige Garagnani di Zola Predosa per “Masincontro”, il tradizionale appuntamento della Polisportiva Giovanni Masi riservato a tutti i dirigenti e operatori dell’associazione per l’inizio della nuova stagione sportiva.L’iniziativa è in programma lunedì 4 settembre alle 19,00 nella prestigiosa dimora borghese della seconda metà del ‘700, oggi anche sede dello IAT territoriale, del Consorzio del Pignoletto e del Centro Studi sulle ville e paesaggio storico bolognese.

All’iniziativa hanno già dato adesione tra gli altri il Sindaco di Zola Predosa Stefano Fiorini e quello di Casalecchio Massimo Bosso, l’Assessore allo sport di Zola Giulia Degli Esposti, il Presidente di UISP Bologna Gino Santi, il Presidente della Consulta Comunale sportiva Piero Gasperini.

Questo il programma:

ore 19.00 

ritrovo dei partecipanti 

ore 19.15 

saluti ai partecipanti delle autorità presenti 

A seguire la relazione del Presidente della Polisportiva Giacomo Savorini, introduttiva alla nuova stagione sociale. Una relazione molto attesa in quanto quello che sta per iniziare sarà il primo anno sportivo con il nuovo presidente, entrato in carica nella funzione solo lo scorso mese di maggio, unitamente al rinnovato Consiglio Direttivo.

ore 19,45

Intervento di un rappresentante dell’ Arma dei Carabinieri sulle modalità di comportamento e le tecniche di gestione di episodi spiacevoli o gravi che si possono presentare agli operatori. Per migliorare la professionalità ed il servizio ai Soci e ai cittadini all’interno degli impianti sportivi in gestione

ore 20.15 

Presentazione Premio “Angelo Pozzi 2018”. Un premio all’Istituto scolastico capace di produrre il migliore videoclip sullo sport. L’iniziativa nasce per ricordare, ad un anno esatto dalla improvvisa scomparsa, l’importante figura di Angelo Pozzi, stretto collaboratore del fondatore Giovanni Masi che alla polisportiva ha dedicato, in diversi ruoli chiave, 45 anni della sua vita. 

ore 20.30

Presentazione del Convegno “Sport e Inclusione sociale” in programma il 30 settembre a Casalecchio di Reno nella Casa della Conoscenza e organizzato da CasaMasi, in collaborazione con il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e l’Istituto Tecnico Commerciale G.Salvemini. L’evento è organizzato nell’ambito del progetto “Oltre la parete” organizzato dalla stessa polisportiva G.Masi con l’ITC Salvemini ed unico progetto della Regione premiato dal bando di gara nazionale “Lo sport per tutti a scuola” per favorire l’avviamento allo sport per studenti con disabilità.

Ore 20.40

Cena a buffet organizzata dai volontari dell’associazione.
Si apre così una nuova stagione sportiva che ci si augura sarà ancora ricca di tanti eventi e di soddisfazione per le migliaia di Soci che frequentano le decine di diverse attività sportive, culturali, ricreative e salutistiche in palestre, piscine e nell’ambiente naturale. Un anno ancora ricco di numerosi successi agonistici raggiunti dalle tante squadre e atleti, anche a livello nazionale e internazionale, in diverse discipline sportive.