La Virtus Spes capolista dopo la vittoria nel derby 

NFB OZZANO – VIRTUS IMOLA 68-73
(parziali: 21-25; 41-41; 53-57)

Virtus: Dalpozzo 5, Dal Fiume ne, Boero 8, Nucci 10, Creti 2, Casadei 21, Ranocchi 5, Sassi ne, Sangiorgi 1, Zytharyuk 21. All: Tassinari

Ozzano: Folli 7, Masrè 8, Morara 7, Chiusolo 3, Corcelli 14, Lalanne, Magagnoli 12, Zambon ne, Martini, Dordei ne,Agriesti ne, Agusto 17, All: Grandi

E’ una Virtus strabordante quella che esce vittoriosa dal fantastico derby della via Emilia contro una Ozzano di altissimo livello.

Una delle gare più emozionanti degli ultimi anni conduce al successo i ragazzi di coach Tassinari capaci di rimanere concentrati ed attenti fino agli ultimi secondi di gara, senza mollare l’obiettivo, nonostante un clima incredibilmente caldo e fervido.

Imola sostanzialmente sempre avanti nel punteggio, lotta e respinge i tanti tentativi di sorpasso dei locali. I gialloneri sono abili a farsi trovare avanti nel punteggio negli ultimi 3 incandescenti minuti con la fondamentale tripla di un magistrale Daniele Casadei per il 70-64 che lancia la Virtus verso il successo.

Tanto entusiasmo per il numeroso e festante pubblico giunto da Imola a fine gara per una vittoria strappalacrime che mancava da tanto, troppo tempo.


Article Tags:
Article Categories:
News Basket Provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *