A Lugo, presso il Palabanca di Romagna si è svolta la 11° edizione del criterium di Judo “Ricordando Angelino”, manifestazione pre-agonistica di Judo educativo riservata ai giovani judoisti dai 5 agli 11 anni di età. La manifestazione, organizzata con efficienza e dedizione dal locale Judo Club Lugo, ha visto la partecipazione di diciotto società sportive per un totale di circa 350 giovani atleti presenti. Per tutti arbitraggio educativo studiato appositamente dalla federazione italiana per queste fasce di età. Novità di quest’anno, l’apertura alla prima classe agonistica, quella degli Esordienti A.Ben diciannove i giovani atleti della A.S.D. Judo Imola partecipanti a questa manifestazione, con questi risultati:

Si sono classificati al primo posto: Anita Afflitti, Nathan Cavina, Riccardo D’Aniello, Giovanni Della Mora, Matteo Fusella, Leo Lanzoni, Cristina Pallotti, Eva Turrini, Lorenzo Turrini;

Si sono classificati al secondo posto: Pietro Andalò, Alessandro Iazzetta, Alessandro Landi mentre sono salti sul terzo gradino del podio: Elia Ferioli, Marta Laurino, Manuele Mini, Davide Ravaglia, Davide Santoro, Matilde Viaraldi, Riccardo Vittiglio.

Il bottino di giornata della compagine imolese parla di un totale di 9 ori, 3 argenti e 7 bronzi.