Campionato Regionale Serie C

Volley Team Bo Rosso BO – Pontevecchio Datamec 0-3

Albertazzi  9, Casini 1, CassanelliDianFicoLaconiLipparini 17,MusolesiParenti  8, Pierantoni 5, Spera 12, Zanotti, all. Zaccherini

Vittoria netta per la Pontevecchio Datamec nella sesta giornata del Campionato regionale di serie C, che ha visto la Pontevecchio Datamec prevalere sul Volley Team Bo Rosso BO.

Nei primi due set le ragazze amaranto hanno cercato la fuga, ma l’avversario non era da sottovalutare, sempre pronto a ricucire il gap. Nel terzo set, infortunio per Benny Lipparini del Team Rosso, che gela il Palamargelli. Prossimo incontro al Palamargelli contro l’Olimpia Master Cmc Ravenna, attualmente quarta in classifica

Campionato Provinciale Prima Divisione Girone B

Calderara Volavolley – Pontevecchio Dolce Bologna 2-3

Meritata vittoria delle ragazze amaranto per 3 a 2 sul campo della prima in classifica, dopo una partita stranamente poco combattuta: in ogni set, la prima squadra che conquistava un vantaggio lo portava sino alla fine, senza capovolgimenti di fronte nel punteggio.

Decisivo pertanto, e per l’ennesima volta in un girone molto equilibrato, il tie break, dominato per 15 a 8 dalle ragazze guidate dei mister Candini e Pilati. Una vittoria che consente alle pallavoliste amaranto di restare aggrappate alle zone alte della classifica. Prossimo obiettivo, per un ulteriore salto di qualità, sarà quello di eliminare i cali di attenzione e di concentrazione durante il match.

Campionato Provinciale Prima Divisione Girone A

Polisportiva Emilia – VT BO Mobimentum 3-0

Periodo negativo del team Blu della Pontevecchio, colpevole di distrazioni, mancanza di incisività e poca strategia. L’Under 16 perde così l’imbattibilità in Prima Divisione con un netto 3-0 che ci relega in coda alla classifica.

Appuntamento questa sera contro il Triumvirato, per una prova d’orgoglio del VT BO Mobimentum.