Sarà un 14 giugno all’insegna delle star della ginnastica ritmica, grazie allo stage di allenamento organizzato dalla Polisportiva Pontevecchio Bologna presso il centro sportivo di via Marzabotto 24, dalle 9 alle 17.

La master class progettata dalla sezione Ginnastica Ritmica della polisportiva amaranto sarà l’occasione per ammirare da vicino due campionesse del calibro di Anna Rizatdinova, medaglia di bronzo nel concorso individuale alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, e Salome Pazhava, sesta agli ultimi Campionati Europei di Guadalajara e da due anni in forza alla squadra Pontevecchio, quinta all’ultimo Campionato italiano di serie A.

Allo stage sono attese quasi 200 ginnaste Gold e Silver provenienti da tutta Italia, per allenarsi sotto l’occhio attento delle due atlete di fama internazionale… e provare a carpire i segreti!

Al termine della master class, lo spettacolo prosegue: alle 19:15 è in programma un Gala aperto a tutta la cittadinanza. Oltre alle attesissime esibizioni delle star Rizatdinova e Pazhava, in pedana saliranno le ginnaste della squadra di serie A della Polisportiva Pontevecchio Ginnastica Ritmica – unica formazione bolognese a militare nel massimo campionato italiano – e delle società che hanno partecipato allo stage.