Le ragazze della squadra di ginnastica artistica della Polisportiva G. Masi tornano al Renato Serra di Cesena, dove già avevano brillato nel mese di gennaio e conquistano i primi due gradini del podio nella seconda prova Regionale del Campionato Eccellenza FGI.

1° squadra classificata

Eleonora Guidi, Virginia Balestri, Alessia Baratta e Carlotta D’ Este

In questa  squadra in cui erano impegnate le  più giovani Eleonora Guidi non ha portato a termine la gara per un arrivo scorretto da un salto artistico a corpo libero, nei minuti di riscaldamento, con conseguente dolore ad un ginocchio. Le sue compagne di squadra Virginia, Carlotta, Alessia hanno comunque terminato la gara senza errori portando la squadra sul gradino più alto del podio per la soddisfazione di tutto lo staff tecnico e dirigenziale presente.

2° squadra classificata

Greta Andreoli, Giulia Gnudi, Amanda Ganzerla.

Le tre portacolori della polisportiva casalecchiese hanno dimostrato una forte determinazione che ha consentito loro di portare a termine una bella competizione e conquistare  il secondo posto anche in assenza delle prestazioni di Rebecca Tarlazzi (presente in qualità di aiuto-coach ) per un piccolo infortunio ad una caviglia due giorni prima della gara.