Oramai non resta più tempo per ulteriori rinvii.

Pioggia, neve, biglietti aerei, anno rimandato l’inizio della nuova avventura per i bianco/blu bolognesi, ma ora basta.

Sabato sera si deve ritornare sul terreno di gioco ed iniziare a fare sul serio.

E si comincia subito con un derby contro i Knights di S.Agata Bolognese.

Il Team grigio/nero/fluo si presenterà alle ore 21 all’Alfheim Field di via degli Orti con la chiara intenzione di continuare il percorso di miglioramento iniziato già verso la fine dello scorso campionato.

Di fronte ci saranno i padroni di casa, quei guerrieri che non hanno certo nascosto il loro nuovo vecchio obiettivo, ossia quello di arrivare fino in fondo e guadagnarsi sul campo il diritto alla serie A1.

Il Team che i tifosi dei Warriors si troveranno sul terreno sabato vedrà una gran parte di visi già noti, essendo stati confermati oltre il 90% dei giocatori dello scorso campionato, al quale si andranno ad aggiungere alcune pedine decisamente interessanti, fortemente volute dal coaching staff capeggiato dall’H.C. Giorgio Longhi. Attorno al Sergente di Ferro, assistenti già ampiamente rodati e quotati, ai quali si aggiungerà Coach Andrea Vecchi, proveniente dai Rhinos Milano, chiamato in terra bolognese proprio per meglio ottimizzare il gioco offensivo e renderlo più determinato nelle chiusure di quei giochi che non sempre si ottenevano nel 2017.

La difesa, come sempre affidata a Coach Mauro Solmi, rappresenterà la consueta garanzia di fabbrica. Ulteriori sviluppi di schemi renderanno sempre più imprevedibile quel reparto difensivo che deve necessariamente giocare di velocità e tecnica per sopperire alle differenze di struttura con atleti di altre formazioni.

La grande macchina organizzativa dei Warriors sta già lavorando da tempo con lo scopo di rendere sempre più fruibile a tutti la serata guerriera,

Cinque minuti prima dell 21, per l’esattezza alle 20:55. la nuova entrata dei ragazzi riecheggerà su tutto il Parco della Lunetta Gamberini ed il coro dei tifosi non mancherà certo di incitare i propri beniamini.

Allora sabato sera guerrieri contro cavalieri, due forme di combattenti epici, leali e decisi a non concedere alcuna speranza all’avversario.