Si ricomincia alla grande la nuova avventura dei guerrieri 2018.

Sabato sera 3 marzo, come consuetudine alle ore 21, i bianco/blu incroceranno i caschi con i Knights di S.Agata Bolognese.

Un derby a carattere provinciale tra due Team che si conoscono, si rispettano, ma che non avranno nessuna intenzione di fare alcuno sconto in campo.

Sarà la prima uscita del torneo e, come spesso accade, anche l’occasione di verificare i risultati della preparazione che i due coaching staff hanno curato durante i mesi invernali.

Il lavoro in palestra, sul campo e le sessione di teoria lasciano la scena allo scontro diretto, al risultato di un confronto che si presenta sempre complicato per tutte e due le formazioni.

I Warriors potranno contare su alcune importantissime novità i cui obiettivi sono quelli, da un lato, di rendere ancora più efficace e imprevedibile il gioco offensivo del Team, e dall’altro di rinnovare ulteriormente la produttività statistica di una difesa che rappresenta ancora un valore aggiunto della formazione.

Come sempre la serata guerriera sarà condita con lo spettacolo dell’entrata della squadra in campo, la musica di accompagnamento, il tifo dell’immancabile torcida bianco/blu, la presenza dell’area merchandising con le ultime novità, l’immancabile spazio per bere qualcosa di caldo sotto la tribuna e il camper per food and drink senza dimenticare la fantastica polenta al ragù alla spina.

Il tutto per garantire un contorno di festa alla serata sportiva, anche al di là del risultato finale, mentre ci penserà il campo a tenere altissima l’adrenalina dei tifosi di entrambe le fazioni.