Parte da questa settimana VNera.it, il nuovo sito dedicato a tifosi e appassionati della Virtus Bologna. Curato da Davide Trebbi e Nicolò Fiumi, il sito nasce come spazio di approfondimento e dialogo su tutto quello che è Virtus. Dentro e fuori dal campo. Sette giorni su sette seguiremo le vicende bianconere, cercando di essere il più “imparzialmente tifosi” possibile. Provando a mettere nero su bianco contenuti obiettivi ma pur sempre mossi da un po’ di sano tifo di fondo per questi colori.

Dal recap della partita settimanale, alle analisi post gara con video e link di interesse, passando per pagelle, sondaggi e contributi extra, questo è quello che troverete online ogni giorno.

Il tutto con un occhio di riguardo al confronto diretto sui nostri social, Facebook e Twitter, per avere sempre un filo diretto con tutto il popolo bianconero.

VNera.it vi aspetta sulle sue pagine, per fare assieme un viaggio divertente e (si spera) Vincente.

IN BOCCA AL LUPO

In bocca al lupo ai colleghi per questa nuova avventura che vivrà anche della collaborazione con Sport Press. Grazie per aver scelto i nostri video per i vostri lettori. Buon lavoro!

Laura Tommasini