Coach Cavina presenta la sfida con Bergamo

Coach Cavina apre così la conferenza stampa che precede il ritorno dei biancorossi al PalaRuggi che li vedrà scendere in campo contro Bergamo:

“Conosciamo le problematiche già più volte espresse da me nelle scorse conferenze.

La squadra ha bisogno di spinta ed energia ma deve essere pronta a giocare. Se parlo di unione devo parlare di rendimento, però penso che il nostro inizio di campionato sia positivo anche se per qualche dettaglio non abbiamo centrato una o due vittorie che potevano regalarci più serenità.

Quel passo in più è mancato da chi di doveva dare quel qualcosa in più, ma è anche vero che dobbiamo cercare di aiutarci perché qui a partire dallo staff fino ad arrivare ai giocatori si rema tutti dalla stessa parte e voglio che tutti spingano nella stessa direzione. La partita di domani non è un ciclo ma è una partita, ed in quella di domani dobbiamo essere concentrati e non preoccupati.

Dobbiamo essere determinati non seri, dobbiamo essere pronti senza pensare all’errore perché qualche errore sicuramente lo faremo, però dovremo essere pronti a giocare la prossima palla, la prossima azione e la prossima difesa.”

Finisce così Coach Cavina:

“Sono molto carico e concentrato e spero che questa possa essere la motivazione con la quale tutti vengano al palazzetto domani: dobbiamo essere tutti, tutti, concentrati e carichi.”


Article Tags:
Article Categories:
News Andrea Costa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *