Continua l’attività di cicloturismo del Comitato di Bologna. In questo fine settimana si sono svolti due raduni. Sabato 27 maggio a Villafontana è andato in archivio il Memorial Mioli con la partecipazione di 317 ciclisti. Al primo posto la Ciclistica Trigari con 43 presenze davanti a Ciclistica Bitone con 37 e Avis Ozzano con 31.A seguire fra le prime dieci Avis Baricella, Medicina 1912, Amici di Cavazza, Forti e Liberi, Leopardi, Pol. Lame Vibolt, BBC.

Domenica 28 invece ci si è trasferiti a Ozzano dove per l’ottima organizzazione e buoni ristori dell’Avis Ozzano si è tenuto il raduno con percorso che ha portato i ciclisti partecipanti a Bisano per il controllo di rito e per il secondo ristoro.

A prevalere è stata la Ciclistica Bitone che ha sfiorato il centello, portando 96 suoi soci al raduno per poi ottenere 260 punti complessivi. Al secondo posto la Ciclistica BBC con 62 punti e terza l’Avis Baricella con 56. Fra le prime dieci si sono piazzate nell’ordine Team Faenza con 38 punti, Avis San Lazzaro e Leopardi 37, Amici di Cavazza e Forti e Liberi Ciclistica Dal Fiume 30, Ciclistica Castenaso 29.

Prossimo appuntamento il 4 giugno per il Giro dei due Bacini.