Ciclismo, tempo di festa per la Uisp Bologna

Sabato 20 gennaio 2018 si è svolta la tradizionale festa annuale del Comitato Ciclismo UISP di Bologna. Al Circolo Arci Benassi si sono ritrovati in 400 ciclisti e appassionati di questo sport per festeggiare i vari vincitori delle categorie amatori e cicloturismo e le società che si sono aggiudicate i vari trofei in palio nella scorsa stagione sportiva.

A fare gli onori di casa il presidente del Comitato Franco Magli, coadiuvato dai suoi collaboratori che hanno allestito al meglio la sala nella quale campeggiavano i numerosi premi assegnati. Presente anche il presidente della Consulta dello Sport di Bologna Davide Grilli che ha presenziato a numerose delle premiazioni previste nella serata.

Ospiti del Comitato gli operatori dell’associazione trapiantati di cuore che hanno proceduto alla premiazione della Scelta Consapevole per le mediofondo che si sono svolte nel 2017.

Premiate le prime 30 società del campionato provinciale di cicloturismo , quelle che si sono piazzate nelle prime posizioni del Challenge Mauro Talini, del Trofeo della Resistenza, del Trofeo della Montagna, del Trofeo Italicus e i campioni del campionato provinciale amatori.

Presente anche il presidente nazionale del Comitato Ciclismo UISP Davide Ceccaroni per le premiazioni del Criterium gran fondo, del criterium MTB e del campionato regionale di cicloturismo.


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *