Allievi della Ciclistica Santerno Fabbi Imola impegnati su doppio fronte domenica 11 giugno. 

Mentre Giuseppe Graziano, Alessio Grillini e Matteo Montefiori correranno a Fiumicino di Savignano sul Rubicone alle 15.30, Davide Pinardi sarà in gara in provincia di Biella, a Piatto, convocato nella selezione emiliano romagnola che prenderà parte al 68° Trofeo Squillario. Insieme a Pinardi, faranno parte della rappresentativa selezionata dalla Struttura Tecnica Regionale anche Barbato, Kajamini, Gozzi, Belloni e Dapporto.

Una convocazione che fa seguito alle ottime prestazioni di Davide, già vincitore domenica 28 maggio a Lesignana (Mo), e di tutta la squadra Allievi, spesso piazzata con lo stesso Pinardi e con Giuseppe Graziano, e comunque sempre protagonista anche con Grillini e Montefiori. 

Nella stessa giornata, Giovanissimi (7 12 anni) in gara a San Matteo della Decima (Bo) alle 15.30, mentre gli Esordienti sono a riposo.

L’attività della Ciclistica Santerno Fabbi Imola, anche dal punto di vista organizzativo, è sempre in fermento: venerdì 9 giugno, in attesa dell’arrivo della prima tappa del Giro d’Italia Under 23 Enel, si è svolta una gara primi sprint per Giovanissimi G4, G5 e G6 (10-12 anni) che ha coinvolto una ventina di piccoli ciclisti e cicliste di 5 diverse squadre del territorio, in un bel momento di avviamento alla pratica del ciclismo.