A distanza di oltre tre mesi Sport Press torna finalmente online e lo fa con una veste completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.

Abbiamo infatti deciso di unire in un unico portale le nostre testate Sport Press, Free Press e Top Volley oltre ad ospitare Hr Solution di Nicola Tommasini.

Da questo momento quindi oltre a dare ampio spazio allo sport seguiremo anche eventi di cronaca e spettacolo della città di Bologna.

Ogni contributo dai Lettori è come sempre ben accetto ed aspettiamo anche consigli e critiche sulla nuova versione così da cercare di dare sempre più un volto al giornale che sia di Vostro gradimento.

Come sempre ogni notizia sarà pubblicata gratuitamente e chiediamo che siano per il possibile corredate di fotografie. Inoltre verrà dato grande spazio ed importanza alla parte video con la creazione di Sport Press Tv, Free Press Tv e Top Volley Tv.

Grazie ai Lettori che ci hanno atteso in questi mesi e benvenuti ai nuovi: la storia di Sport Press riparte il 4 settembre 2016 senza dimenticare il passato (siamo andati online il 19 luglio 1997!) e pronti per le nuove sfide del futuro.

Sport Press – Free Press – Top Volley

 

FREEPRESS

TM

 

topvolley copia