A distanza di 72 ore dalla sfida di campionato disputata davanti al pubblico amico della palestra Cavina contro Pesaro, l’IC Futsal è pronto nuovamente a scendere in campo per il penultimo appuntamento del suo 2017. Borges e compagni affrontano infatti in trasferta il CDM Futsal Genova in occasione del secondo turno della Coppa della Divisione, in programma martedì 19 dicembre alle ore 20.30.

‘’È una sfida importante in una competizione in cui vogliamo fare bene’’ dichiara mister Vanni Pedrini. ‘’Credo che questa sia una sfida importante per cercare di migliorare gli automatismi della squadra e per permettere a chi sta giocando meno di mettersi ulteriormente in mostra’’.

Sabato la squadra ha cercato ancora una volta di mettere il cuore oltre ogni ostacolo: ‘’I ragazzi mi sono piaciuti molto, soprattutto come intensità. Peccato che alcune situazioni non siano girate a nostro vantaggio, sia per qualche mancanza nostra ma non solo, come hanno visto tutti i presenti e chi ha seguito la gara in streaming. Alla squadra ho detto di continuare su questa strada, che è quella giusta’’commenta l’head coach romagnolo.

Per la sfida contro la formazione ligure, al momento seconda in classifica nel girone C del campionato di serie B con 24 punti (7 vittorie e 3 pareggi), l’IC Futsal non potrà contare su Juninho che, diffidato, ha incassato il giallo nella sfida contro Pesaro e pertanto è costretto a scontare un turno di squalifica.

Si deciderà solo qualche ora prima del match, invece, se Lari e Ceh, alle prese con diversi problemi fisici, potranno scendere in campo.