Nel fine settimana che si sta per concludere è arrivato un importante riconoscimento per l’IC Futsal. Juan Rodriguez, laterale della squadra, ha infatti vinto il premio di MVP (Most Valuable Player) della 18° giornata della serie A di calcio a 5.

Il giocatore argentino è stato inserito nella lista dei migliori giocatori della settimana da parte della Divisione e poi, grazie al voto dei tifosi sui social network di Facebook e Instagram, ha ottenuto il riconoscimento. Rodriguez, tra i grandi protagonisti della vittoria dell’IC Futsal sul Pescara per 4-3 nella sfida disputata lo scorso mercoledì, ha superato gli altri nominati: Joazinho (Real Rieti), Lolo Suazo (Napoli) e Tobe (Luparense).

‘’Per me è bello ricevere questo riconoscimento, che mi motiva ancora di più a continuare a lavorare duro per crescere ancora’’ afferma Rodriguez. ‘’Senza dubbio, questo non è solo il premio di Rodriguez, ma è un premio che voglio condividere con tutti, perché tutti ne sono artefici: i miei compagni che hanno lottato duramente per realizzare questa impresa contro il Pescara, il mister e il suo staff per la fiducia che hanno riposto in me così come la società, che è sempre vicina a noi e sta facendo di tutto per farci stare al meglio’’ afferma poi il laterale argentino.

Rodriguez, che ha esordito in serie A con la divisa dell’IC Futsal in occasione della sfida pareggiata contro il Kaos Reggio Emilia aggiunge: ‘’Sono sicuro che quando riprenderà il campionato anche altri nostri giocatori potranno ottenere questo riconoscimento perché c’è tanta qualità in squadra. Ora abbiamo qualche settimana per riposarci prima di riprendere il cammino contro Napoli mostrando la stessa concentrazione di queste ultime sfide’’.

Infine, il giocatore dell’IC Futsal si congeda salutando e ringraziando i tifosi:’’Devo davvero ringraziare tutti per avermi votato in questo sondaggio, considerando il fatto che sono arrivato a Imola da poche settimane. Mi fa davvero piacere, continuiamo così’’.