Calcio a 5, l’IC ospita la corazzata Pescara

Dopo la delicatissima vittoria ottenuta sul campo del Milano per 3-0 sabato pomeriggio, l’IC Futsal è chiamata all’ultima sfida di campionato prima della sosta per la disputa dell’Europeo in Slovenia. Mercoledì 17 gennaio, alle ore 20.00, gli uomini allenati da Vanni Pedrini ospitano infatti la corazzata Pescara alla palestra Cavina di Imola per un match dal grande fascino.

‘’Qui a Imola arriva una squadra che già lo scorso anno ha fatto vedere sul nostro campo tutto il proprio valore’’ commenta il coach romagnolo. ‘’Noi dobbiamo cercare di fare la partita perfetta, evitando di commettere meno errori possibili per restare così in gara fino all’ultimo secondo’’ continua poi mister Pedrini.

Lo stesso allenatore dell’IC Futsal analizza il morale della squadra: ‘’È sicuramente buono, anche se non abbiamo avuto il tempo di metabolizzare il successo di Milano. Una vittoria non ci deve far cambiare l’obiettivo principale che è quello di pensare una gara alla volta in un momento così delicato della stagione’’.

Il Pescara, che arriva alla sfida contro l’IC Futsal dal roboante successo per 9-1 contro la Lazio, occupa al momento il sesto posto in classifica con 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Nella rosa stellare a disposizione di mister Patriarca, spiccano su tutti i nomi dei goleador Cuzzolino, autore di 19 reti e di ritorno dalla squalifica proprio in occasione del match di mercoledì, e Mati Rosa, che ha segnato 14 gol. Non sarà invece della sfida Caputo, che sconterà un turno di squalifica. Tutti abili e arruolabili, invece, nelle fila dell’IC Futsal.


Article Tags:
Article Categories:
News Calcio provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *