Dopo la sconfitta contro il Cisternino incassata davanti al pubblico amico, l’IC Futsal cerca il riscatto sul difficile campo della Feldi Eboli in occasione della ventunesima giornata del massimo campionato italiano di calcio a 5. La sfida avrà luogo in terra campana venerdì 2 marzo alle ore 20.30.

‘’Prima di analizzare come è andata la settimana, ci tengo a ringraziare i tifosi che nonostante la prestazione non all’altezza delle aspettative contro Cisternino ci hanno sostenuto fino alla fine’’ commenta mister Vanni Pedrini. ‘’Con i giocatori ci siamo confrontati su cosa non è andato sabato e su cosa si deve migliorare nelle prossime settimane. Penso sia il campo a dover dire la sua sulla nostra voglia di rifarci’’ aggiunge poi l’head coach romagnolo.

Un girone dopo il rocambolesco pareggio per 2-2 a Imola, la Feldi Eboli ha fatto un importante salto in classifica e si è leggermente allontanata dalla zona playout della classifica grazie ai 23 punti contro i 18 dell’IC Futsal, al momento terzultima in graduatoria.

‘’Mi aspetto una partita dura, giocare sul campo di Eboli non è mai semplice. Loro sono una squadra con grande valore, ma noi vogliamo riscattarci dopo Cisternino’’ conclude Pedrini.