Rotondo successo fuori casa per il Marrazzo Infinity che con 5 reti del bomber Nesca supera 6-2 il Villa Real, l’altro gol per il Marrazzo di Torino, per il Villa Real i gol di Spica e Rambaldi.

Girone B –

Cade in casa il Lonfo Team, 3-0 in favore della Ciemmedi, le reti per i vincitori di Nicolò Costa, Vicinelli e Baraccani.

Ottima prestazione del C.S. Campanella che supera 11-2 il Sassoleone 2015

grazie ai gol di Alessandro Villa (2), Garavini (2), Alex Daghia (2), Benhaiss (2), Pelliconi, Illiano e Canducci, per il Sassoleone doppietta di Andrea Grasso.

Girone C –

Vittoria di stretta misura ma veramente importante e sofferta quella di Andy&Flò che ha la meglio 3-2 alla Stalla contro l’Atletico Follia, i gol per la Manara Band di Kurti (2) e Berdoj, per i ragazzi dell’Atletico Follia la doppietta di Luca Barberi.

Passa 9-4 Iris Serraglio in casa degli Amici di Baccio, a segno per La Stalla Paragliola (5), Luca Spiga (2), Selami e Simone Martini, per gli Amici di Baccio i gol di Valanzano (3) e Daniele Drei.

Passa 6-3 alla Bocciofila l’Avis Cappuccini contro il Teo Ream, i gol per i vincitori di Capelli (2), Maiolini (2), Gamberini e Manuel Ferri, per il Teo Ream a segno Bertozzi (2) e Ahid.

Nella gara di Recupero della 3° giornata, parità fra Mobili Sangiorgi e Trattoria Damì, con le reti di Luca Matulli (3) e Sarro per il Mobili Sangiorgi, mentre per il Damì tripletta di Matteo Freddi e la rete di Marcello Poli.

Girone D –

Netta vittoria del Toro Loco Team che supera 9-2 il Molino Rosso con le reti di Colombari (3, Loreti (2), Jaafar e una autorete, per il Molino Rosso doppietta di Pagani.

Parità 4-4 a Ortodonico fra Tigers e Caffè della Bocciofila, i gol per i Tigers di Mattia Barbieri (3) e Cavaliere, per il Caffè della Bocciofila le reti di Romagnoli, A.J. Barbieri, Pasini e Melini.

All In si impone 3-2 alle Pratiche Auto Imola Express, le reti per la Camaggi Band di Degli Esposti, Riccardo Marchetti e Davide Melandri, per il C.S.P.T. doppietta di Gubellini.

Nella Classifica marcatori comanda con 17 gol fatti Nesca (Marrazzo Infinity) seguito ad una lunghezza da Roncassaglia (Sporting C. Guelfo) e Spica (Villa Real), poi a quota 11 gol segnati troviamo Paragliola (Iris).