Gara 09 P.O. – Dopo tanta attesa, si è giocato: a Casatorre nella gara di ritorno dei quarti play off dopo i tempi supplementari passano gli Young Tigers 4-3 alla Trattoria Damì, con la doppietta di Freddi e il gol di Finessi per il Damì, rispondono i Tigers con 3 reti di Baraccani e il gol di Fontana. Young Tigers in semifinale contro il Ristorante Maraz.

Gara 14 P.O. – Tennistico 6-1 del Bar Renzo contro il Marrazzo Infinity alla Tozzona nella semifinale di andata, le reti per il Bar Renzo di Marco Dal Monte (3), Di Leo, Faino e Busillo, per il Marrazzo il gol di Di Graziano.

Gara 13 5° Coppa CSI – Nella gara di andata di semifinale di Coppa, la Ciemmedi si impone 3-2 all’Atletico ma non troppo con le reti di De Martino, Rossellini e Ciarlariello, per il Mordano a segno Riccardo Drei e Matteo Cavina. Nella Gara di ritorno si conferma la Ciemmedi 6-4 contro l’Atletico ma non troppo di Mordano, i gol per la Ciemmedi di De Martino (2), Ciarlariello (2), Isacco Gavanelli e Terenzi, per l’ Atletico ma non troppo in gol Matteo Cavina, Luca Valenti, Manaresi e Folli. Ciemmedi passa alla finalissima di Coppa.

Gara 14 5° Coppa CSI – Nella semifinale di Ritorno della 5° Coppa CSI pareggio 3-3 dopo i tempi supplementari a Casalfiumanese fra All In e Ravaglioli con i gol di Giovanniello, Degli Esposti e una autorete per l’All In, mentre per il Ravaglioli a segno Miccichè, Matteo Villa e Cantagalli, poi la lotteria dei rigori che ha premiato 8-7 il Ravaglioli.