Girone A

Vince a Zolino il Marrazzo Infinity 7-5 ai Piccoli Calciatori Medicina, a segno con 5 reti Nesca e Torino (2) per i vincitori, per il Medicina in gol Sazzini (2), Romualdi, Simone Draghetti e Albertazzi.

Vende cara la pelle il S. Prospero a Mordano, poi alla fine la spuntano i cinghiali 7-5 a scapito del circolo S. Prospero, le reti per il Mordano di Ivan Nicolò (3), Matteo Folli (2), Manuele Folli e Bulzamini, per il S. Prospero 3 gol di Ramoz e doppietta per Gaudenzi.

La Polisportiva Sasso Morelli vince 5-4 la gara interna contro il Villa Real, le reti per il Sasso Morelli di Calamini (3), Gherardi e Polidori, per il Villa Real a segno Nicolò Draghetti, Spica e Rambaldi.

Girone B

La gara fra Ciemmedi e Lisam alla Tozzona vede alla fine vincere gli ospiti per 4-3 con le reti di Sgubbi, Rinaldi, Ricciardelli e Zaccarini, per la Ciemmedi i gol di Vicinelli (2) e Mattia Baraccani.

Girone C

Ottima gara dell’Atletico Follia che si impone 7-3 all’Avis Cappuccini grazie alle reti di Manuel Stassi (2), Berti, Montuschi, Alpi, Luca Barberi e Errani, per i Cappuccini doppietta di Maiolini e il gol di Capelli.

Il Franco SRL passa 6-4 contro il Teo Team, i gol per il Franco di Manicone (3), Morra (2) e Presutti, per il Teo Team le doppiette di Meduri e Bertozzi.

Si è recuperata la gara Amici di Baccio contro Andy&Flò che ha visto la netta vittoria 11-0 dei ragazzi di Luca Manara, grazie alle reti di Kurti (3), Rokhssi (3), Morrone (2), Berdoj (2) e El Bouzaidi.

Girone D

Dopo una gara molto combattuta e ben giocata, il Toro Loco Team ha la meglio 11-7 in casa dell’All In ASD, i gol per il Toro Loco di Alin Custura (3), Antony Mariani (3), Marco Colombari (2), Rotondo,  Giuseppe Spagnoli e una autorete, per i padroni di casa le reti di Lakrim (3), Cirello (2), Yuri Mandia e Riccardo Marchetti.

Vince ancora 10-6 il Caffè della Bocciofila contro i Gladiatores, le reti per

Il Caffè della Bocciofila sono di Romagnoli (3), Giorgio Antonino (2), Pasini (2), Geraci, Barbieri A.J. e Ghirelli, per i Gladiatores doppietta per Avoni, poi le reti di Cesare Panieri, Fabbri, Golini e Davide Mongardi.

Nella classifica marcatori passa al comando Nesca (Marrazzo Infihity) con 29 gol fatti, seguono Roncassaglia (Sporting) e Paragliola (Iris) con 25 reti, con 23 centri Colombari (Toro Loco Team), poi Sarro (M. Sangiorgi) con 22 gol, infine a quota 19 reti abbiamo Spica (Villa Real).