Girone A

Al termine di una gara tiratissima e ben combattuta, il Villa Real supera 8-6 i Cinghiali di Mordano con le reti di Antonino Spica (3), Rambaldi (2), Stellino (2) e Tamburini, per il Mordano in gol Matteo Folli (2), Simone Mandia (2), Annarumma e Manuele Folli.

Il Marrazzo Infinity si impone 8-4 in casa del FWB Castelbolognese, le reti per il Marrazzo di Nesca (4), Sorgiovanni (2), Torino e Di Graziano, per il Castelbolognese le doppiette di Camara e Sanyang Tijan.

Vittoria esterna 3-2 della Polisportiva Sasso Morelli a scapito dei Piccoli Calciatori Medicina, a segno per i vincitori Manuel Menghi, Bovo e Gherardi, per il Medicina in gol Sazzini e Cocchi.

Arriva la prima vittoria 5-3 del Circolo S. Prospero a scapito del Digital Group di Castelguelfo, le reti per il S. Prospero di Ramoz (2), Principato, Gaudenzi e Mounaim, per il Digital Group i gol di Pisani, Righini e Guerouane.

Girone B

Passa 5-3 il Bar Renzo in casa del Lisam grazie ai gol di Busillo (2), Luca Serravalli (2) e Balsamo, per il Lisam a segno Zaccarini, Marco Dal Monte e Rinaldi.

Netta affermazione 10-2 del C.S. Campanella contro lo Sparta Forum Corneli,

le reti per il Campanella di Alessandro Villa (2), Luca Vignoli (2), Matteo Garavini (2), Canducci (2), Enrico Pelliconi e Illiano, per lo Sparta doppietta di Igor Scuderi.

Lonfo Team a Ortodonico supera 4-2 le Furie Grosse grazie alle reti di Orlando (2), Zompi e Nassini, doppietta di Cantagalli per il Ravaglioli.

Girone C

Ca delle querce Andy&Flò si impone largamente 6-2 in casa del Teo Team con le reti di Berdoj (3), Rokhssi, El Bouzaidi e Kurti, per il Teo Team in gol Puddu e Ahid.

Finisce in parità 2-2 la gara fra Franco SRL e Mobili Sangiorgi, con le reti di Ruggiero e Gargiulo per Franco e la doppietta di Sarro per il Mobili Sangiorgi.

Vittoria di stretta misura per l’Atletico Follia che a Zolino supera 5-4 gli Amici di Baccio, in gol per la Berti Band Nicholas Tabanelli (2), Berti (2) e Michel Padovani, per gli Amici di Baccio tripletta di Luca Mazza e la rete di Baccilieri.

Girone D

Altra importante vittoria 2-0 dell’Imola Express pratiche auto contro i Tigers con le reti di Fernando Jackson e Maurizio Bleve.

Vince All In 3-2 la gara contro i Gladiatores grazie alle reti di Giannetti, Marchetti e Simone Motta, per i Gladiatores doppietta di Golini.

Nella classifica marcatori coppia al comando con 25 gol fatti Roncassaglia (Sporting) e Paragliola (Iris), ad una distanza segue Nesca (Marrazzo), con 23 centri Colombari (Toro Loco Team), poi Sarro (M. Sangiorgi) con 22 gol, infine a quota 18 reti abbiamo Spica (Villa Real).