Girone A

I Cinghiali di Mordano vincono 7-4 nella gara casalinga contro i Piccoli Calciatori Medicina, le reti per il Mordano di Bulzamini (2), Sanchez (2), Annarumma, Luca Manaresi e Luca Andalò, per il Medicina a segno Simone Cocchi (2), Mattia Giordani e Romualdi.

La Polisportiva Sasso Morelli vince facile in casa 10-2

contro il CR Digital Group, le reti per il Sasso di Crisantema (3), Luca Barbieri (2), Bovo (2), Calamini, Polidori e Mazzacan, per il Castelguelfo in gol Di Credico e Minganti.

Arriva la prima vittoria 6-3 per i ragazzi del FWB Castelbolognese nella gara contro il Circolo S. Prospero, a segno per l’FWB Bubacarr (3), Alasama, Dabò e Sanyang, per il S. Prospero doppietta di Martino Galeotti e un gol di Mounaim.

Girone B

F.C. Lisam vince 10-6 la gara contro le Furie Grosse, in gol per il Lisam Marco Dal Monte (3), Ricciardelli (3), Tinti, Sgubbi, Di Leo e Zaccarini, per il Ravaglioli 3 reti di Matteo Villa, poi i gol di Mattia Santandrea (2) e Cantagalli.

Successo netto 10-4 del Bar Renzo contro lo Sparta Forum Corneli nella gara di recupero della 4° giornata di andata, le reti per il Bar Renzo di Busillo (3), Alan Dal Monte (3), Balsamo (2), Faino e Militello, per lo Sparta la doppietta di Nzanzu e le reti di Grippa e Esposito.

Girone C

Tennistico 6-0 di Andy&Flò a scapito del Franco SRL con i gol di El Bouzaidi (2), Remualdo Kurti (2), Rokhssi e Berdoj.

Gara tesa e difficile fra Iris Serraglio e Trattoria Damì, la spuntano 4-3 i ragazzi di Piancaldoli, con le reti di Finessi, Rossano Selvatici, Mattia Cantoni e Valter Poli, per la Torre Band in gol Simone Martini, Spiga e Roberto Caputo.

Finisce in pareggio 5-5 la sfida a Zolino fra Atletico Follia e Teo Team, in gol per il Follia Mingazzini con una tripletta e Berti con una doppietta, per il Teo Team i gol di Filippo Livera (3), Meduri e Bertozzi.

Netto successo 8-1 del Mobili Sangiorgi contro gli Amici di Baccio, a segno per i vincitori con 4 centri Sasso, poi doppiette di Marco Pini e Luca Matulli, per gli Amici di Baccio la rete di Lorenzo Villa.

Girone D

Nella gara più importante del Girone D il Toro Loco Team vince 8-3 in casa dei Tigers, i gol per il Toro Loco di Colombari (2), Mariani (2), Scardino (2), Matteo Spadoni e Loreti, per i Tigers a segno Cavaliere (2) e Fontana.

Facile affermazione dello Sporting C. Guelfo 8-1nella gara casalinga contro l’Atletico Pierre, a segno per lo Sporting Falivena (2), Simone Benni (2), Cuffiani (2), Musa e Zotti, per il Pierre la rete di Monduzzi.

All In ASD vince 6-0 la gara interna contro il Molino Rosso, le reti sono di Davide Melandri (2), Simone Motta (2), Ciriello e Yuri Mandia.

Vittoria casalinga di Pratiche auto Imola Express 7-3 contro i Gladiatores con i gol di Giorgi (3), Maurizio Bleve (2), Avantaggiato e Dazzani, per i Gladiatores i gol sono di Daniele Fabbri (2) e Lullo.

Nella Classifica marcatori comanda a quota 25 gol segnati Roncassaglia (Sporting C. Guelfo), con 22 gol fatti segue Colombari (Toro Loco Team), poi

Nesca (Marrazzo Infinity) con 20 centri, seguiti a quota 17 centri da Paragliola (Iris), poi Spica (Villa Real), Marco Dal Monte e Mattia Baraccani (Ciemmedi) con 15 centri.