Girone A –

Continua la seria positiva del Marrazzo Infinity che va a vincere 7-5 in casa del CR Digital Group grazie ai gol di Nesca (2), Luigi Tedesco, Torino, Alan Zardi, Sorgiovanni e Brugnoli, per i padroni di casa doppietta di Brintazzoli, poi le reti di Guerouane, Nannoni e Di Credico.

Finisce in parità 2-2 la sfida fra Cinghiali di Mordano e Polisportiva Sasso Morelli, le reti : per il Mordano di Ivan Nicolò e Matteo Cavina, per il Sasso Crisantema e Andrea Sandri.

Pareggio 3-3 a Castelbolognese fra FWB e Villa Real, ottima prova di Minteh che segna una tripletta per l’FWB Castelbolognese, mentre per il Villa Real vanno in gol Palmirani (2) e Antonino Spica.

I Piccoli Calciatori Medicina si impongono 6-4 in casa del Circolo S. Prospero, le reti per i vincitori di Lorenzo Giordani (4), Tommaso Stagni e Cocchi, per il S. Prospero 3 reti di Martino Galeotti e un gol di Filippo Sponghi.

Girone B –

Il F.C. Lisam si aggiudica la sfida 4-3 contro il C.S. Campanella con i gol di Marco Dal Monte (2) e Tinti (2), per il Campanella a segno Canducci, Illiano e Albanese.

Secco 6-0 della Ciemmedi in casa dello Sparta Forum Corneli grazie ad uno scatenato Mattia Baraccani autore di 4 gol, poi le reti di Corsini e Costa.

Arrivano i primi tre punti anche per il Bar Renzo che supera a Ortodonico 5-1 le Furie Grosse, le reti per la Vandelli Band di Alan Dal Monte (2), Emanuele Pagnani, Faino e Militello, per il Ravaglioli il gol di Mattia Santandrea.

Lonfo Team si aggiudica 4-2 la sfida con il Sassoleone 2015, in gol per il Lonfo Team Nassini con una tripletta poi la rete di Eros Melandri, per il Sassoleone le reti di Marcorello e Iosca.

Girone C –

Vittoria esterna per Andy&Flò che si aggiudica 5-3 la gara contro l’ Avis Cappuccini con i gol di Berdoj (2), Rokhssi, Morrone e El Hamdaoui, per l’Avis Cappuccini a segno Manuel Ferri (2) e Maiolini.

Netta vittoria per 6-2 della Trattoria Damì che espugna il campo dell’Atletico Follia grazie ai gol di Federico Selvatici (3), Valter Poli (2) e Finessi, per l’Atletico Follia le reti di Michel Padovani e Vittorio Alpi.

Iris Serraglio si impone nettamente 10-4 nella gara alla Stalla contro il Mobili Sangiorgi, i gol per la Torre Band di Selami (4), Roberto Caputo (2), Paragliola (2), Martini e Spiga, per il Mobili Sangiorgi doppietta di Ficara, poi Sarro e una autorete.

Franco SRL supera 7-5 gli Amici di Baccio grazie ai gol di Morra (2), Ruggiero (2), Serantoni (2) e Cinardo, per gli Amici di Baccio a segno Calabrese (2), Simone Giuliani (2) e Valanzano.

Girone D –

Il Toro Loco Team si impone 8-6 contro l’ Atletico Pierre con le reti di Colombari (4), Mariani (2), Domenico Stallone e Spagnoli, per il Pierre i gol sono di Tabaku (3), Ragazzini (2) e Monduzzi.

Incredibile performance dei Tigers che travolgono 16-2 il Molino Rosso con i gol di Simone Cocozza (10), Fontana (2), Assirelli, William Cocozza, Cavaliere e Di Pasquazio, per il Molino Rosso a segno Pagani e Locorotondo.

Vittoria esterna per lo Sporting Castelguelfo che si impone 7-3 in casa dell’All In ASD a Casalfiumanese, i gol per lo Sporting C.Guelfo di Roncassaglia (3), Stefano Musa (2), Falivena e Gambetti, per l’All In a segno Simone Motta con una tripletta.

Vittoria esterna delle Pratiche Auto Imola Express che si aggiudica 2-1la sfida contro il Caffè della Bocciofila con le reti di El Manaoui e Betancurt M.C.A., per i padroni di casa il gol di Barbieri A.J.

Nella Classifica marcatori comanda con 19 gol fatti Nesca (Marrazzo Infinity) seguito a quota 16 reti da Roncassaglia (Sporting C. Guelfo), poi Spica (Villa Real) con 14 centri, infine a quota 13 gol segnati troviamo Paragliola (Iris) e Colombari (Toro Loco Team).