Girone A

Netto 8-2 dei Cinghiali di Mordano contro la Polisportiva Sasso Morelli, asegno per il Mordano Manuele Folli (2), Matteo Cavina (2), Sanchez (2), Andrea Mazzini e Annarumma, per il Sasso Morelli Doppietta di Crisantema.

Il Villa Real con fatica supera 9-7 FWB C. Bolognese grazie alle reti di Marco Draghetti (3), Rambaldi (2), Spica (2), Martelli e Palmirani, per il C. Bolognese le reti di Dembo Sanyang (3), Manneh (2), Ceesay e Doukourè.

Sorprende ancora il Medicina che si impone 9-2 al Circolo S. Prospero, a segno per il Medicina Zirondelli (2), Cocchi (2), Romualdi (2), Luca Brini, Sazzini e Styrazzari, per il S. Prospero 2 gol di Martino Galeotti.

Girone B

Il C.S. Campanella sbanca S. Spirito e supera 4-2 il F.C. Lisam con le reti di

Alessandro Villa (2), Illiano e Benhaiss, per il Lisam i gol di Di Leo e Ricciardelli.

Netto successo della Ciemmedi che alla Tozzona supera largamente 14-3 lo Sparta Forum Corneli, a segno per la Ciemmedi uno scatenato Mattia Baraccani autore di 7 gol, poi triplette per Martignani e Di Renzo, infine una autorete., per lo Sparta doppietta di Pedace e una rete di Bergami.

Le Furie Grosse si impongono 4-2 al Campanella contro il Bar Renzo, le reti per il Ravaglioli di Matteo Villa (2) e Cantagalli (2), per il Bar Renzo in gol Busillo e Andrea Andalò.

Il Lonfo Team vince 5-1 contro il Sassoleone 2015, a segno per il Lonfo Team Melandri (2), Marco Bacci, Luca Vignoli e Nassini, per il Sassoleone la rete di Davide Tabanelli.

Girone C

Continua la striscia positiva di Andy&Flò che si aggiudica 9-4 la gara contro l’Avis Cappuccini, in gol per Ca delle Querce Kurti (3), Berdoj (2), Rokhssi (2), Dal Pozzo e Morrone, per i Cappuccini le reti di Maiolini (2), Pietro Gamberini e Matteo Dal Monte..

Finisce in parità 5-5 lo scontro fra Amici di Baccio e Franco SRL, per gli Amici di Baccio a segno Baccilieri (2), Simone Giuliani (2) e Valanzano, per il Franco 3 gol di Cinardo e doppietta di Morra.

Iris Serraglio vince 8-4 in casa del Mobili Sangiorgi, a segno per Iris Paragliola (4), Selami (2) e Roberto Caputo (2), per Mobili Sangiorgi i gol sono di D’Ovidio, Sasdelli, Sarro e Samuele Cavina.

Girone D

Vittoria Esterna per il Toro Loco Team che vince 7-5 in casa dell’Atletico Pierre, i gol per il Toro Loco di Colombari (3), Mariani (2), Rotondo e Giuseppe Spagnoli, per il Pierre a segno Badiali (2), Luca Zappi, Plazzi e Monduzzi.

Lo Sporting C. Guelfo vince 4-2 contro l’ All In ASD con le reti di Roncassaglia (2) e Falivena (2), per l’All In in gol Motta e Yuri Mandia.

I Tigers vincono nettamente 6-1 contro il Molino Rosso, i gol per i Tigers sono di Cavaliere (2), Mattia Barbieri (2), Simone Cocozza e Fontana, per il Molino Rosso la rete di Locorotondo.

Il Caffè della Bocciofila va a vincere 2-1 in casa dell’Imola Express pratiche auto, le reti per gli imolesi entrrambe di Giorgio Antonino, per il Castel S. Pietro il gol di Mesdour.

Nella gara di recupero della 3° di ritorno, successo pieno 9-3 dell’Atletico Pierre in casa del Molino Rosso, i gol per il Pierre di Luca Zappi (3), Plazzi (2), Regazzini, Tabaku e Monduzzi, per il Molino Rosso tripletta di Nicolas Pagani.

Si è svolto anche l’anticipo della 7° giornata di ritorno dove il Toro Loco si è imposto 8-5 ai Gladiatores, a segno per il Toro Loco Colombari (3), Giuseppe Spagnoli (2), Custura, Mariani e Moroni, per i Gladiatores Daniele Fabbri (2), Beniamino Mongardi, Davide Mongardi e Avoni.

Nella classifica marcatori comanda Colombari (Toro Loco Team) con 40 gol, segue Nesca con 38 centri, poi a quota 33 reti abbiamo Baraccani (Ciemmedi), seguito a quota 31 da Roncassaglia (Sporting), Paragliola (Iris) segue a quota 29 centri, infine a quota 23 gol fattio abbiamo Berdoj (Andy&Flò).