Girone A

Il Marrazzo Infinity si impone 7-2 nella gara contro la Polisportiva Sasso Morelli, le reti per il Marrazzo sono di Nesca ancora a segno con 4 gol, poi Cannata, per il Sasso Morelli in gol Bovo e Crisantema.

Vittoria di stretta misura 3-2 dei Cinghiali di Mordano contro i ragazzi di Castelbolognese, le reti per il Mordano di Simone Mandia (2) e Matteo Cavina, per l’FWB Castelbolognese i gol di Tijan Sanyang e Caesay.

Il Villa Real costretto a giocare alla Tozzona causa impegni del proprio campo, viene battuto 7-5 dal Circolo S. Prospero, le reti per i vincitori di Ramoz (3), Stefano Gavanelli, Martino Galeotti, Gaudenzi e Mezzetti, per il Villa Real i gol di Palmirani (3), Tarabusi e Spica.

Travolgente vittoria 11-1 da parte dei Piccoli Calciatori Medicina nella gara contro il CR Digital Group, le reti per il Medicina sono di Simone Cocchi (3), Luca Brini (2), Giordani (2), Simone Draghetti, Zirondelli, Albertazzi e Strazzari, gol della bandiera per il CR Digital Group di Minganti.

Girone B

Altra convincente vittoria 10-5 del Lisam a scapito dello Sparta Forum Corneli, in gol per il Lisam Marco Dal Monte con 5 centri, poi doppietta di Zaccarini e le reti di Di Leo, Rinaldi e Ricciardelli, per lo Sparta in gol Alì (2), Grippa (2) e Palestro.

Il Bar Renzo cede in casa 9-4 contro la forte Ciemmedi che va in rete con Mattia Baraccani (4), Di Renzo (3) e Isacco Gavanelli (2), per il Bar Renzo i gol di Alan Dal Monte (2), Serravalli e Busillo.

Parità 3-3 a Ortodonico fra Lonfo Team e C.S. Campanella, i gol per il Lonfo Team di Nassini (2) e Melandri, per il Campanella le reti di Canducci, Albanese e Garavini.

Le Furie Grosse si impongono 4-3 in casa del Sassoleone 2015 con le reti di Matteo Villa (3) e Cantagalli, per il Sassoleone i gol di Bellosi, Bui e Davide Tabanelli.

Girone C

Splendida ed ennesima vittoria per Ca delle Querce che alla Stalla supera nettamente 10-1 la Trattoria Damì con le reti di uno scatenato Kurti autore di ben 5 gol, poi le doppiette di Botturi e Berdoj, infine la rete di Davide Dal Pozzo, per il Damì il gol di Mattia Cantoni.

Atletico Follia si aggiudica 6-3 la sfida contro Iris Shoponline.com con le reti di Montuschi, Tabanelli, Luca Barberi, Berti, Chiluzzi e Alpi, per Iris i gol di Selami (2) e Simone Martini.

Avis Cappuccini vince 5-1 contro il Mobili Sangiorgi, le reti per i Cappuccini di Manuel Ferri (3), Maiolini e Gelsi, per il Mobili Sangiorgi a segno Sarro.

Bella vittoria esterna per gli Amici di Baccio 7-4 in casa del Teo Team, le reti per gli Amici di Baccio di Valanzano (3), Luca Mazza (2), Simone Giuliani e Lonenzo Villa, per il Teo Team a segno Ahid, Addis, Puddu e Bertozzi.

Girone D

Il Caffè della Bocciofila si aggiudica 4-1 il match contro il Toro Loco Team, le reti per i ragazzi di Melini sono di Lorenzo Donatini (2), Tedeschi e Geraci, per il Toro Loco Team in gol Colombari.

Continua la serie positiva per l’Imola Express che a Castel S. Pietro supera 3-1 lo Sporting C.Guelfo grazie ai gol di Casadio Loreti (2) e El Manaoui, per lo Sporting in gol Roncassaglia.

I Tigers si impongono 5-3 nella gara interna contro l’All In ASD, le reti per i Tigers di Fontana (2), Zawadzki (2) e Cavaliere, per l’All In in gol Limoni, Yuri Mandia e Davide Melandri.

Vincono 6-4 i Gladiatores contro il Molino Rosso con le reti di Federico Avoni (4), Ferro e una autorete, per il Molino Rosso in gol Vitiello (2), Locorotondo e Pagani.

Nella classifica marcatori al comando Nesca (Marrazzo Infinity) con 33 gol, seguono Roncassaglia (Sporting) e Colombari (Toro Loco Team) con 26 centri, Paragliola (Iris) con 25 reti, poi Sarro (M. Sangiorgi) con 23 gol, infine a quota 21 reti abbiamo Marco Dal Monte (Lisam).