Calcio a 5, il punto sul campionato Csi Imola

Gara 10 play off Andata

Secco successo 8-0 in casa dello Sporting C.Guelfo da parte di Andy&Flò scatenata che va in gol con Kurti (4), El Bouzaidi, El Hamdaoui, Botturi e Dal Pozzo.

Gara 11 play off Andata

Netto successo 9-2 del F.C. Lisam a S.Spirito contro la Trattoria Damì, a segno per il Lisam Tinti (2), Zaccarini (2), Sgubbi (2), Gelimeri, Rinaldi e Marco Dal Monte, per il Damì doppietta di Matteo Freddi.

Gara 12 play off Andata

I Tigers vincono 5-2 a Ortodonico contro l’Atletico Follia, le reti per i Tigers di Assirelli, Fontana, Cavaliere, Ali Bouazza e una autorete, per l’Atletico Follia in gol Berti e Tabanelli.

Gara 59 6° Coppa CSI Calcio a 5

Gara molto tirata e combattuta, alla fine la spuntano i ragazzi del Circolo S. Prospero che passano 6-5 in casa dei Gladiatores, a segno per i padroni di casa Paolo Ferro (2), Daniele Fabbri, Marchi e Foschi, per il S. Prospero le reti di Giacomo Marani (2), Martino Galeotti (2), Principato e Sponghi.

Gara 60 6° Coppa CSI Calcio a 5

Il Villa Real si impone 5-2 contro l’All In ASD grazie alle reti di Nicola Sarti (2), Stellino (2) e Marco Draghetti, per l’All In i gol di Yuri Mandia e Motta.

Gara 61 6° Coppa CSI Calcio a 5

FWB Castelbolognese si impone nettamente 6-1 al Franko Srl grazie ai gol di Tijan Sanyang (3), Ousmane Keita (2), e Dembo Sanyang, per il Franko la rete di Manicone.

Gara 62 6° Coppa CSI Calcio a 5

Facile successo 5-1 di Iris Serraglio contro il Lonfo Team, le reti per la Torre Band di Martini (2), Selami, Caputo e Indovino, per il Lonfo Team il gol di Marangoni.


Article Tags:
Article Categories:
News Calcio provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *