Girone A

I Cinghiali di Mordano si impongono 5-2 contro i ragazzi dell’FWB di Castelbolognese con le reti di Matteo Cavina, Ivan Nicolò, Simone Mandia e Sanchez A.J. (2), per FWB i gol di Sanyang e Minteh.

Vittoria per 6-4 del Marrazzo Infinity contro la Polisportiva Sasso Morelli, 5 i gol di Erik Nesca e poi il gol di Zardi per i vincitori, Doppietta di Crisantema e una rete a testa per Bovo e Menghi per il Sasso Morelli.

Passa 7-4 il Villa Real in casa del Circolo S. Prospero grazie ai gol di Antonino Spica (3), Nicolò Draghetti (3) e Martelli, per il S. Prospero le reti di Mattia Mezzetti (2), Galeotti e Principato.

Vince 5-3 il CR Digital Group contro i Piccoli Calciatori Medicina, le reti per il Castelguelfo di Minganti (2), Savelli, Pugliese e Di Credico, mentre per il Medicina vanno a segno Romualdi con una doppietta e Di Credico.

Girone B

Parità 4-4 fra il C.S. Campanella e il Lonfo Team, le reti per il Campanella di

Alessandro Villa, Canducci e Benhaiss, per il Lonfo Team tripletta di Spicciati e una rete di Zompi.

Vittoria esterna per il Lisam che si impone 6-3 in casa dello Sparta Forum Corneli, con le reti di Marco Dal Monte (3), Gelimeri e 2 autoreti, per lo Sparta a segno Grippa con 8na doppietta e un autogol.

La Ciemmedi si impone 9-5 nella gara casalinga contro il Bar Renzo in forte crisi, i gol per i vincitori di Mattia Baraccani (3), Corsini (2), Di Renzo (2), Isacco Gavanelli e Rossellini, per il Bar Renzo le reti di Alan Dal Monte (3), Carmine Faino e Davide Balsamo.

Arriva la prima vittoria per le Furie Grosse 6-3 al Sassoleone 2015 con le reti di Miccichè (4), Matteo Villa e Mattia Santandrea per il Ravaglioli, per il Sassoleone in gol Terenzi, Cirello e Andrea Grasso.

Girone C

Importante vittoria fuori casa di Andy&Flò che espugna il campo di Sassoleone vincendo 6-4 contro la Trattoria Damì, le reti per Andy&Flò di Rokhssi (2), Alex Botturi (2), Berdoj e El Hamdaoui, per i padroni di casa del Damì in gol Gabaldo (2), Cantoni e Rossano Selvatici.

Atletico Follia corsaro 4-3 alla Stalla contro Iris Shoponline.com, le reti per i vincitori di Alessio Berti con 3 centri, poi Stassi, per i padroni di casa del Serraglio in gol Paragliola (2) e Selami.

Arriva la prima vittoria anche per il Teo Team che vince nettamente 6-1 la sfida a Ortodonico con gli Amici di Baccio, le reti per il Teo Team di Ahid (3), Bertozzi (2) e Marco Vignoli, per gli Amici di Baccio una autorete.

Bella vittoria fuori casa dell’Avis Cappuccini, 3-1 alla Bocciofila Imola contro il Mobilificio Sangiorgi, con le reti di Manuel Ferri (2) e Gelsi per i Cappuccini, mentre per il Mobili Sangiorgi in gol Marco Pini.

Girone D

I Tigers continuano la serie positiva ed espugnano il campo di Casalfiumanese seppur a fatica 5-4 contro All In ASD con le reti di Simone Cocozza (2), Fontana (2) e Cremonini, per l’All In a segno Riccardo Marchetti, Giovanniello, Simone Motta e Lakrim.

Dopo una gara bellissima e molto combattuta, lo Sporting C. Guelfo la spunta 5-4 contro Imola Express, le reti per lo Sporting di Mattia Gambetti autore di 4 gol, poi la rete di Cuffiani, per il CSPT in gol El Manaoui (2), Gubellini e Bleve.

Vince in trasferta anche il Toro Loco Team 3-2 in casa del Caffè della Bocciofila con le reti di Loreti Alessandro (2) e Scardino, per l’Asbi Imola in gol A.J. Barbieri e Romagnoli.

Vince 5-4 il Molino Rosso contro i Gladiatores, le reti per la squadra vincente di Nicolas Pagani autore di 4 gol e Ranaudo, per i Gladiatores in gol Paolo Ferro (2), Daniele Fabbri e Albonetti.

Nella Classifica marcatori comanda con 13 gol fatti Roncassaglia (Sporting C. Guelfo) seguito ad una lunghezza da Nesca (Marrazzo Infinity) e Spica (Villa Real).