Si apre bene la stagione su pista della Pontevecchio Atletica, che ai Campionati provinciali di staffette sale ripetutamente sul podio.

Il miglior piazzamento arriva dal quartetto della 4×200 Esordienti M (Stefano Degli Esposti, Daniel Ezechias, Francesco Ruggeri e Orlando Piazzi) che si laurea campione provinciale col crono di 2’13”4.

Scendendo sul secondo gradino del podio, sono 2 gli argenti conquistati dai velocisti amaranto: la 4×100 Cadette (Elena Talarico, Arianna Felci, Gaia Parazza e Giulia Felci) che col tempo di 53”1 si piazza alle spalle della Nuova Atletica Molinella e la 4×100 Ragazzi (Sergio Ventura, Angelo Fania, Lorenzo Cavaliere e Tommaso Russo) in 57”4, preceduta dalla Polisportiva Progresso di Castel Maggiore.

Rimanendo nel settore velocità, bronzo per la 4×50 Esordienti M (Stefano Degli Esposti, Manfredo Notaro, Cristian Garofalo e Daniel Ezechias in 31”3) preceduti dalle formazioni di Francesco Francia e Nuova Atletica Molinella.

Bronzo anche per la 4×200 Esordienti F (Francesca Fetchou, Eleonora Accinelli, Letizia Angelini e Teresa Primiceri) alle spalle di Polisportiva Progresso e Victoria S.Agata, in 2’15”7.

Passando al settore mezzofondo, bronzo per la 3×1.000 Cadetti composta da Jacopo Varignana, Emanuele Vasina e Daniele Colonnello, col tempo di 9’48”2. Gara vinta dall’Atletica RCM Casinalbo, davanti alla Nuova Atletica Molinella.

Tante medaglie anche a livello individuale, con le vittorie di Franesco Moggi nel peso (12,83 m), Anna Pastorello nel salto in alto (1,40 m) e Lorenzo Cavaliere nel salto in lungo (4,30 m).

Giornata positiva per i pesisti, che oltre all’oro di Moggi conquistano anche l’argento con Sara Spigarelli tra le Cadette (9,04) e Angelo Fania tra i Ragazzzi (10,09 m), oltre al bronzo di Francesco Pancaldi (9,78 m) tra i Cadetti.