Atletica, domenica la maratona del Progresso

La 17^ edizione “Maratonina del Progresso”, mezza maratona sulla distanza di 21 chilometri e 97 metri, in programma  a Castel Maggiore (BO) alle 9:00 di domenica 17 dicembre, indosserà il vestito delle grandi occasioni per ospitare la sfida dei campioni della corsa su strada.

Nell’elenco provvisorio degli atleti che vanno di fretta ALBERTO BONVENTO, portacolori della Polisportiva Pontelungo, quarto assoluto nella precedente edizione, GIULIANO CASARI e ARTURO GINOSA, G.S. Gabbi, ANDREA BERNABEI, Polisportiva Zola Sezione Atletica, RAFFAELLO VILLA, Polisportiva Monte San Pietro, STEFANO COREGGIOLI, Salcus Rovigo.

Il settore femminile registra la presenza di GLORIA VENTURELLI, Atletica RCM Casinalbo, vincitrice in ottobre della Half Marathon di Formigine, MANUELA REBUZZI, Atletica Reggio ASD, quarta nel 2016, RACHEL ELAINE BURGESS, Polisportiva Pontelungo.

La “Maratonina del Progresso” è la regina delle gare in programma alla “Corrida del Progresso” che alle 9:00 offrirà ai camminatori senza cronometro tre percorsi, a scelta e a velocità turistica, sulla distanza di 13,4  e 7,3 chilometri, mini di duemila e seicento metri.

Alle 9:35 semaforo verde per i giovanissimi della 23^ edizione “mini corrida” in gara su distanze da cinquecento a duemila metri.


Article Tags:
Article Categories:
News Sport Vari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *