Oro! Argento! Bronzo! Sono le medaglie conquistate sabato 3 marzo dall’Atletica Avis Castel San Pietro ai Campionati Italiani di cross a Lucca annuncia Sanzio Sgubbi a nome dell’Atletica Avis Castel San Pietro -. Tutte le gare si sono corse sotto a una pioggia battente che hanno reso il terreno attorno le mura di Lucca quasi impraticabile, infatti si sono verificate numerosi ritiri e scivolate.

Nella categoria SM65 con una strepitosa prestazione Adolfo Accalai si è laureato campione italiano di corsa campestre, aggiungendo un altro titolo al suo ricco palmares.

Nella stessa gara, ma nella categoria SM60, Rossano Altini con una gara regolare ha conquistato il terzo gradino del podio e, con le loro ottime prestazioni, Ugo Moroni, Paride Gardelli, Vanni Mengoli, Lino Sintoni e Anselmo Cavina hanno contribuito a vincere la classifica di società nelle categorie 60-65 e over 70.

Nella categoria SM35, bellissima gara in progressione di Luca Benini che ha conquistato la 2° posizione; 5° posizione per Gianluca Borghesi nella cat. SM40.

Oltre agli atleti già citati facciamo i complimenti a Orlando Bacchilega, Giacomo Becca, Maurizio Biondini, Gianluca Carola, Claudio Cavalli, Lorenzo Ferruzzi, Alex Magagnoli, Flavio Monteruccioli, Pierangelo Morganti, Fabio Negroni, Saturnino Palombo, Michele Pucci, Claudio Valeri, Ivan Ventura, che con le loro ottime prestazioni hanno contribuito al raggiungimento del 5° posto nella classifica finale di società.

Atletica Avis ringrazia tutti i partecipanti e i supporter al seguito, nell’affrontare una trasferta resa molto difficoltosa dalle condizioni atmosferiche avverse.